domenica 13 marzo 2011

Benvenuto\a su slurpydoo

Ciao...mi chiamo Sabrina e sono l'amministratrice\ideatrice di questo blog.
Se stai leggendo questa pagina evidentemente condividiamo la stessa passione: la cucina!
L'idea di aprire questo blog nasce dal desiderio di condividere con i miei amici visitatori tante ricette gustose,divertenti e di semplice esecuzione.
Questo sarà uno spazio dedicato non solo a tutti coloro che amano cucinare ma anche a chi si sente negato. Non troverete nulla di particolarmente elaborato o di difficile esecuzione. Il mio intento è di far si che la buona cucina sia alla portata di tutti in particolar modo ai principianti.
Non sono una cuoca...per me cucinare è una semplice passione che coltivo da qualche anno; è per questo che non ho la pretesa di "insegnare" qualcosa...piuttosto mi piace l'idea di "condivisione" e di "scambio". Si accettano volentieri consigli,ricette,opinioni e chi più ne ha più ne metta!
Slurppp slurppp a tutti! :))

Nessun commento:

Posta un commento